La nostra storia
CREDIO è una società indipendente in possesso della licenza ai sensi dell’art. 115 del T.U.L.P.S., attiva nel mondo dei crediti distressed asset e non performing loan: valutiamo, acquistiamo e gestiamo portafogli di crediti non performanti (NPL), secured/unsecured, di origine bancaria, finanziaria e/o commercial.e
Forniamo inoltre servizi consulenziali e legali connessi al settore degli NPL, a partire da servizi di due diligence sino all’analisi dei testi contrattuali ed alla gestione del closing.
CREDIO punta a consolidare le relazioni intrattenute come operatore indipendente nel mercato italiano dei crediti distressed, con o senza sottostante a garanzia, proponendosi come interlocutore privilegiato per la gestione di situazioni di crisi e per trasformare le complessità in durature opportunità di investimento.
CREDIO, già attiva nell’Information Techology sin dal 1999, opera attualmente in forza della licenza n. Div. P.A.S. Cat. 13.B.21 di agenzia di recupero dei crediti per conto terzi rilasciata dalla Questura competente ai sensi dell’art. 115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza nell’ambito delle attività avviate presso la nuova sede dal 2012.
Operiamo in via giudiziale e stragiudiziale in tutto il territorio nazionale con una rete di collaboratori specializzati ed altamente qualificati, coordinati dalla direzione e supportati con una continua azione formativa.
Lavoriamo per conoscere, per migliorarci sempre, per fidelizzare
“Non aspettare il momento opportuno: CREALO”
(George Bernard Shaw)