CONTROVERSIE

CREDIO è da sempre attenta alla gestione delle attività di recupero e dei consumatori e utenti in generale a cui sono riferite le singole posizioni per le quali garantisce una spiccata flessibilità operativa; tuttavia, nonostante l’impegno profuso, è possibile che un utente cliente ritenga di aver ricevuto un servizio non in linea con le proprie aspettative.

In tal caso questi può evidenziare gli elementi alla base dell’insoddisfazione e consentire a CREDIO di porre in essere le attività necessarie, con il duplice intento di fornire una rapida risposta ed acquisire elementi utili per il costante miglioramento dei processi aziendali ed eventualmente delle opportune azioni correttive.

Credio, attraverso questa sezione sul proprio sito internet permette di segnalare eventuali disservizi, con uno strumento veloce e di facile utilizzo che si pone, tra l’altro, l’obiettivo di rilevare eventuali criticità e raccogliere suggerimenti utili per migliorare il servizio erogato, nella convinzione che una collaborazione sia essenziale per una costante crescita della qualità dell’offerta.

La segnalazione da parte degli utenti del servizio di CREDIO di possibili criticità rappresenta infatti un valore aggiunto nella misura in cui viene gestita con la necessaria attenzione e competenza.

Nel caso in cui con gli strumenti messi a disposizione non sia stato possibile trovare una soluzione ritenuta soddisfacente, l’utente di CREDIO ha la possibilità di inoltrare comunque un reclamo in forma scritta.

Compila il form per segnalare un reclamo